Contenuto principale

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Raccoglie le istanze dei cittadini ed in particolare modo i consigli e le proposte utili a migliorare la qualità e l’organizzazione dei servizi comunali, per poi ritrasmetterle direttamente agli uffici competenti; provvede all’informazione all’utenza relativa agli atti e allo stato dei procedimenti; fornisce informazioni sui servizi erogati dall’Ente, indica la documentazione necessaria e le procedure per usufruirne; provvede alla ricerca e analisi per la formulazione di proposte sugli aspetti organizzativi e logistici del rapporto con l’utenza; si fa promotore di campagne di pubblica utilità rivolte ai cittadini per favorire la conoscenza delle diverse normative, iniziative, servizi e strutture a loro disposizione. E'responsabile della gestione e organizzazione di tutti i servizi di sportello dell'ente nonché primo contatto ed informazione agli utenti

Al fine di migliorare la qualità e modalità dei servizi offerti, i cittadini possono utilizzare questo spazio per presentare all'Amministrazione suggerimenti, segnalazioni e reclami.
Le comunicazioni devono contenere cognome, nome e indirizzo email del mittente ed una descrizione dettagliata del caso che verrà sottoposto ai Servizi competenti.

Required*

  Refresh Captcha